Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU0629460675 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Modesto guadagno per Ubs Etf Sicav, che avanza di poco a +0,53%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha esordito a 116,9 sterline, avvicinandosi ai livelli migliori della sessione precedente, per poi deteriorare la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 116,7 sul livello più basso della giornata. Se si analizza l'andamento del titolo con il FTSE 100 su base settimanale, si scopre che il titolo mostra un perfetto allineamento rispetto all'indice di riferimento, in termini di forza relativa.
Le implicazioni tecniche attuali di Ubs Etf Sicav mostrano un rallentamento della trendline al test del supporto a quota 116. Al contrario spunti rialzisti potrebbero spingere all'insù la curva fino al test 117,4. Tecnicamente ci si attende un proseguimento della tendenza ribassista verso nuovi supporti in area 115,4.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Ubs Etf Sicav visto che i volumi intraday pari a 9 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,9066, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.