Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BX7RR706 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per Ubs Factor Msci Usa Prime Value Screened Ucits Etf Sh, che mette a segno un modesto profit a +0,26%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 29,16 sterline collocandosi oltre il livello migliore del 3 dicembre, conservato lungo tutta la riunione, per concludere in apnea a 29,11 verso i minimi di giornata. Se si analizza l'andamento del titolo con il FTSE 100 su base settimanale, si scopre che il titolo mostra un perfetto allineamento rispetto all'indice di riferimento, in termini di forza relativa.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 29,27. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 28,99. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 28,87.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Ubs Factor Msci Usa Prime Value Screened Ucits Etf Sh visto che i volumi intraday pari a 570 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,9576, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.