Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1215451524 - Mercato: Euronext - Amsterdam
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta sostanzialmente invariata per UBS, che termina gli scambi con un moderato 0%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 25,8 Euro, attestandosi sopra i picchi della vigilia, per poi perdere forza nell'arco della riunione e finire ancor peggio a 25,69 attorno al valore inferiore della seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di UBS rispetto all'AEX, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Le implicazioni di medio periodo di UBS confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 25,84 con primo supporto visto a 25,61. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 25,53.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a UBS visto che i volumi intraday pari a 0 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,034, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.