Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BN4Q0602 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione di UBS, che chiude con una variazione percentuale dello 0,66%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 24,28 USD posizionandosi sopra il top della seduta precedente, difeso per l'intera sessione, per terminare ancor peggio a 24,27 sul livello più basso della seduta. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di UBS subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Le implicazioni di breve periodo di UBS sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 24,67. Possibile una discesa fino al bottom 23,47. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 25,87.
I volumi giornalieri pari a 829 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 244, denotando un forte interesse su UBS da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,188, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.