Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000QVOGR82 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta di UBS, che in chiusura evidenzia un moderato +0,04%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, con successivi movimenti in trading range lungo tutta la riunione e finale sottotono attorno al livello più basso di giornata. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di UBS, che fa peggio del mercato di riferimento.
La tendenza di breve di UBS è in rafforzamento con area di resistenza vista a 5,165, mentre il supporto più immediato si intravede a 5,155. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 5,175.
La volatilità giornaliera di UBS è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.