Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0004810054 - Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo il Gruppo finanziario a assicurativo italiano, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,59%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 20,41 Euro, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere a 20,41 a ridosso del livello migliore della riunione.
L'esame di breve periodo di Unipol classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 20,68 e primo supporto individuato a 19,87. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 21,49.
La Società finanziaria e assicurativa risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,355, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.