Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 12/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Pesante Umicore, che chiude gli scambi con un -5,24%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 4,9 Euro sopra il bottom della sessione precedente per poi deteriorare la propria performance nel corso della riunione e terminare ancor peggio a 4,88 sul livello più basso della seduta.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Umicore. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 5,393, con il supporto più immediato individuato in area 4,573. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 4,267.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 4,694. Umicore risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 500 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 0.