Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0005239360 - Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 13/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura in rosso per l'istituto di credito, che termina la seduta segnando un calo del 3,75%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti per poi proseguire debole con prezzi decrescenti nel corso della riunione, e concludere peggio in prossimità del bottom della sessione.
Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per Unicredit, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 68,8. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 76,66 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 66,18.
Il trend della banca di Piazza Gae Aulenti appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 2,189. I volumi giornalieri pari a 4.640, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.412, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.