Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 19/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
In forte ribasso Unifi, che chiude la seduta con un -9,8%. I primi movimenti sono stati deboli per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 3,7 Euro, sotto il valore inferiore di ieri, per poi perdere forza nell'arco della riunione e cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 3,68.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 4,2. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 3,42. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 3,16.
La volatilità giornaliera di Unifi è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.