Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 17.22Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per Unifi, che chiude la giornata del 10 febbraio con una variazione percentuale negativa dell'1,48% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 4,05 USD sopra il livello più basso della giornata precedente andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi, per concludere in apnea a 4 verso i minimi di giornata. L'andamento di Unifi nella settimana, rispetto all'S&P-500, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Unifi. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 4,187. Primo supporto visto a 3,907. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 3,813.
La rischiosità di Unifi risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 34.057, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 60.587.