Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BJ5FQX74 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Uniphar, che termina la seduta con un modesto progresso dell'1,25%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 3,24 sterline, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere in discendendo a 3,24 sull'estremità più bassa della sessione. Il confronto del titolo con il FTSE 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Uniphar rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per Uniphar, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 3,167. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 3,347 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 3,093.
I volumi giornalieri pari a 63.409 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 39.285, denotando un forte interesse su Uniphar da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,82, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.