Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
Ultimo aggiornamento: 22/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per UNV, che chiude in flessione dell'1,07%. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 55,8 Euro vicino ai minimi di ieri, prima di cedere ulteriormente nelle battute iniziali. La forzatura dei prezzi si è poi accentuata nella seconda parte della seduta e che ha poi costretto i prezzi a chiudere a 55,5 proprio in vicinanza dei livelli di minimo intraday.
Allo stato attuale lo scenario di breve di UNV rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 56,08. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 54,94. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 57,22.
I volumi giornalieri pari a 10 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, denotando un forte interesse su UNV da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,1317, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.