Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FI0009005987 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 05/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Upm-Kymmene Oyj, che archivia la seduta con un ribasso dell'1,07%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 24,93 Euro sopra il bottom della sessione precedente riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare a 24,93 sul valore più elevato di seduta. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Upm-Kymmene Oyj evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del DAX. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Upm-Kymmene Oyj rispetto all'indice.
Le implicazioni di breve periodo di Upm-Kymmene Oyj sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 25,62. Possibile una discesa fino al bottom 23,83. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 27,41.
Sotto controllo l'andamento di Upm-Kymmene Oyj. I volumi giornalieri pari a 1, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 2.801, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,037.