Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 09/02/2026 18.16Dati differiti di 15 minuti.
Brilla Usa Rare Earth, chiudendo la seduta con un aumento del 6,02%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 21,44 USD, sotto il top del 5 febbraio, per poi incrementare la performance in giornata e finire in miglioramento a 21,84, attorno al livello migliore della riunione. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Usa Rare Earth rispetto al Nasdaq 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 25,01. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 19,64. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 17,43.
La rischiosità di Usa Rare Earth risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 17.189.216, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 27.377.614.