Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: BRUSIMACNOR3 - Mercato: Madrid - Bolsa Espana
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 10/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Composto rialzo per Usinas Siderurgicas De Minas Gerais Sa-Usiminas, che archivia la sessione con un guadagno dell'1,16%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 0,87 Euro collocandosi oltre il livello migliore del 19 novembre, conservato lungo tutta la riunione, prima di fermarsi a 0,87 attorno ai picchi della giornata. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Usinas Siderurgicas De Minas Gerais Sa-Usiminas subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Usinas Siderurgicas De Minas Gerais Sa-Usiminas, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 0,9. Primo supporto visto a 0,85. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 0,83.
Usinas Siderurgicas De Minas Gerais Sa-Usiminas risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 3,186. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 100 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 3.023.