Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 6 febbraio chiude piatta per Value Line, che riporta un esiguo +0,08%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 37,68 USD, sotto il top della sessione precedente, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a 37,1 sull'estremità più bassa della riunione. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice Nasdaq 100, su base settimanale, Value Line mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale -1,41%, rispetto a -5,16% dell'indice dei titoli tecnologici USA).
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 36,89. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 37,42. Il peggioramento di Value Line è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 36,68.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 2.776 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 2.458.