Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BQQP9F84 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 12/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Vaneck Gold Miners Ucits Etf Accum A, che chiude la seduta con una flessione del 3,05%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 119,1 USD, sotto i massimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella sessione e chiusura più debole a 114,3 in prossimità dei minimi di seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Vaneck Gold Miners Ucits Etf Accum A rispetto all'indice di riferimento.
Le implicazioni di medio periodo di Vaneck Gold Miners Ucits Etf Accum A confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 118,3 con primo supporto visto a 109,8. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 105,3.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 2,398. Intensi gli scambi giornalieri pari a 495.192, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 247.727.