Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B3RBWM25 - Mercato: Euronext - Amsterdam
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per Vanguard Ftse All-World Ucits Etf, che chiude la giornata del 12 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,60% rispetto alla seduta precedente. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 141,9 Euro, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'AEX mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Vanguard Ftse All-World Ucits Etf, che fa peggio del mercato di riferimento.
Analizzando lo scenario di Vanguard Ftse All-World Ucits Etf si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 139,7. Prima resistenza a 141,5. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 139,2.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Vanguard Ftse All-World Ucits Etf visto che i volumi intraday pari a 24.175 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,037, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.