Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 6 febbraio chiude piatta per Vanguard Intermediate-Term Corporate Bond Etf, che riporta un esiguo +0,04%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti ed una sostanziale stabilità è stata mantenuta nel corso della sessione, con chiusura in crescendo in prossimità del livello più alto a 83,9. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Vanguard Intermediate-Term Corporate Bond Etf rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di breve periodo di Vanguard Intermediate-Term Corporate Bond Etf mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 83,99. Rischio di eventuale correzione fino al target 83,63. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 84,35.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,3037, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Vanguard Intermediate-Term Corporate Bond Etf evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.