Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BGYWCB81 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 13/02/2026 9.00Dati differiti di 15 minuti.
Andamento piatto per Vanguard Usd Emerging Markets Government Bond Ucits E, che propone sul finale una variazione percentuale pari a +0,13%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che si è poi mosso lateralmente per tutta la sessione, prima di chiudere in discendendo a 63,42, sull'estremità più bassa della riunione. Se si analizza l'andamento del titolo con il FTSE 100 su base settimanale, si scopre che il titolo mostra un perfetto allineamento rispetto all'indice di riferimento, in termini di forza relativa.
Le implicazioni di breve periodo di Vanguard Usd Emerging Markets Government Bond Ucits E sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 63,53. Possibile una discesa fino al bottom 63,21. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 63,85.
Il trend di Vanguard Usd Emerging Markets Government Bond Ucits E appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,325. I volumi giornalieri pari a 9.314, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 7.141, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.