Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BGYWCB81 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 9.00Dati differiti di 15 minuti.
Appiattita la performance di Vanguard Usd Emerging Markets Government Bond Ucits E, che porta a casa un modesto -0,16%. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 62,54 USD vicino ai minimi di ieri, mostrando successivamente un buon equilibrio con oscillazioni dei prezzi contenute. Confortante il recupero dei prezzi mostrato nella seconda parte della sessione con chiusura a 62,65 proprio in vicinanza dei livelli di massimo intraday. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Vanguard Usd Emerging Markets Government Bond Ucits E subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Allo stato attuale lo scenario di breve di Vanguard Usd Emerging Markets Government Bond Ucits E rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 62,8. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 62,46. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 63,13.
Vanguard Usd Emerging Markets Government Bond Ucits E risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 0,3572, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.