Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 3 febbraio chiude piatta per Victoryshares Pioneer Asset-Based Income Etf, che riporta un esiguo +0,12%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, con successivi movimenti in trading range lungo tutta la riunione e finale sottotono attorno al livello più basso di giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Victoryshares Pioneer Asset-Based Income Etf rispetto all'indice di riferimento.
Allo stato attuale lo scenario di breve di Victoryshares Pioneer Asset-Based Income Etf rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 25,13. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 24,89. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 25,37.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Victoryshares Pioneer Asset-Based Income Etf visto che i volumi intraday pari a 989 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,0802, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.