Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta di Victoryshares Us Multi-Factor Minimum Volatility Etf, che in chiusura evidenzia un moderato -0,07%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, con successivi movimenti in trading range lungo tutta la riunione e conclusione in miglioramento verso il top toccato a 55,16. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Victoryshares Us Multi-Factor Minimum Volatility Etf subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 55,35, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 54,68. L'equilibrata forza rialzista di Victoryshares Us Multi-Factor Minimum Volatility Etf è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 56,02.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Victoryshares Us Multi-Factor Minimum Volatility Etf visto che i volumi intraday pari a 5.397 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,8586, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.