Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: KYG9582G1203 - Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per Viking Acquisition Corp. I Units Cons Of 1 Shs-A +, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che si è poi mosso lateralmente per tutta la sessione, prima di rafforzarsi ed ultimare la riunione a 10,05 sul prezzo migliore. L'andamento di Viking Acquisition Corp. I Units Cons Of 1 Shs-A + nella settimana, rispetto all'S&P-500, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Le implicazioni tecniche di breve periodo di Viking Acquisition Corp. I Units Cons Of 1 Shs-A + suggeriscono un sobrio uptrend con prima area di resistenza individuata in area 10,06 e supporto visto a quota 10,03. Tale tendenza positiva introduce dunque una possibile ulteriore ascesa al test 10,09.
Il trend di Viking Acquisition Corp. I Units Cons Of 1 Shs-A + appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,0446. I volumi giornalieri pari a 16.535, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.