Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE0007657231 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanziale invarianza per Villeroy & Boch Ag Pref, che archivia la seduta con un trascurabile 0%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 16,05 Euro, sotto il top della sessione precedente, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a 16 sull'estremità più bassa della riunione. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Villeroy & Boch Ag Pref evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del DAX. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Villeroy & Boch Ag Pref rispetto all'indice.
Le implicazioni tecniche complessive di Villeroy & Boch Ag Pref evidenziano una contrazione, con la curva potenzialmente orientata sulla base di supporto a 15,92. Scenari rialzisti vengono attualmente discriminati dalla resistenza posizionata a quota 16,17. Operativamente lo scenario più credibile è quello ribassista con target potenziale posto a 15,83.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,559, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Villeroy & Boch Ag Pref evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.