Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 16.48Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per Virtus Convertible & Income Fund Of Beneficial Intere, che porta a casa un timido +1,22%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo miglioramento nel corso della riunione e da una finale ascesa in prossimità dei livelli migliori toccati a 16,56. Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Virtus Convertible & Income Fund Of Beneficial Intere rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Allo stato attuale lo scenario di breve di Virtus Convertible & Income Fund Of Beneficial Intere rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 16,81. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 15,97. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 17,65.
Il trend di Virtus Convertible & Income Fund Of Beneficial Intere appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,062. I volumi giornalieri pari a 321.778, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 139.868, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.