Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: ES0184262212 - Mercato: Madrid - Bolsa Espana
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Composto rialzo per la società di packaging spagnola, che archivia la sessione con un guadagno dello 0,57%. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 52,3 Euro in prossimità dei minimi di ieri per poi successivamente riguadagnare posizioni ed avviarsi in chiusura a 52,8 proprio in vicinanza dei livelli di massimo intraday. La tendenza ad una settimana del primo produttore al mondo di involucri artificiali per l'industria delle carni è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Lo scenario tecnico di Viscofan mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 52,4 con area di resistenza individuata a quota 53,3. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 52.
Viscofan risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,315, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.