Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Vitesse Energy, che chiude la giornata del 4 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,46% rispetto alla seduta precedente. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 21,75 USD sopra i minimi della seduta precedente, mantenuti per l'intero arco della giornata, con chiusura più debole a 21,73 in prossimità dei minimi di seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Vitesse Energy rispetto all'indice di riferimento.
Le implicazioni di breve periodo di Vitesse Energy sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 21,99. Possibile una discesa fino al bottom 21,32. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 22,66.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Vitesse Energy visto che i volumi intraday pari a 250.357 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 2,222, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.