Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Vivid Seats, che archivia la sessione in forte flessione, mostrando una perdita dell'8,73% sui valori precedenti. Inizio di giornata sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 8,3 USD, sopra il livello inferiore di ieri, per poi perdere forza nell'arco della riunione e cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 7,6. Il confronto del titolo con il Nasdaq 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Vivid Seats rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Il grafico attuale di Vivid Seats evidenzia una fase di ripiegamento della curva al test del pavimento individuato in area 7,253. In caso contrario, elementi positivi potrebbero spingere il titolo verosimilmente fino al tetto rappresentato dal top 8,183. Le impicazioni tecniche propendono per una prosecuzione della linea di tendenza ribassista per un nuovo test dei minimi in area 6,877.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 21,39. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 114.230 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 144.869.