Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per il gruppo britannico telefonico, che chiude la giornata del 10 febbraio con una variazione percentuale negativa dell'1,49% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti per poi proseguire debole con prezzi decrescenti nel corso della riunione, e concludere peggio in prossimità del bottom della sessione. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Vodafone più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
L'esame di breve periodo del colosso telefonico inglese classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 15,77 e primo supporto individuato a 14,68. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 16,86.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 5.312.114 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 5.183.863.