Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE0007664039 - Mercato: EuroTLX - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 16/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per la casa d'auto tedesca, che chiude in flessione dello 0,43%. L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 0 Euro, sopra il livello inferiore di ieri, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 103,4, prossimo al valore più alto della seduta.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Volkswagen. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 104,1, con il supporto più immediato individuato in area 103. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 102,7.
Il Produttore di automobili risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,783, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.