Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE000A1ML7J1 - Mercato: EuroTLX - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 07/01/2026Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura in rosso per Vonovia, che termina la seduta segnando un calo dell'1,65%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 0 Euro, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 20,26 vicino ai massimi intraday.
Il quadro tecnico di Vonovia suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 19,98 con tetto rappresentato dall'area 20,82. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 19,69.
Vonovia risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,744, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.