Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per l'azienda attiva nelle assicurazioni commerciali contro gli infortuni, che chiude la giornata del 4 dicembre con una variazione percentuale negativa dell'1,09% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo deterioramento nel corso della riunione e da un finale sottotono attorno al livello più basso di giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di W.R. Berkley rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status tecnico di W.R. Berkley mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 68,6, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 75,42. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 66,32.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 5.683.945 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 2.596.061.