Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 26/12/2025 21.40Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per W&T Offshore, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con mantenimento dei livelli per l'intero arco della giornata e chiusura a ridosso dei massimi di giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di W&T Offshore rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status tecnico di W&T Offshore mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 1,64, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 1,7. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 1,62.
W&T Offshore risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 4,03. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 512.960 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.230.568.