Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per Wd-40, che archivia la sessione in flessione dello 0,84%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 196 USD, sotto i massimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella sessione e chiusura più debole a 193,3 in prossimità dei minimi di seduta. La tendenza ad una settimana di Wd-40 è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Lo status tecnico di Wd-40 mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 192, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 195,9. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 190,6.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Wd-40 visto che i volumi intraday pari a 68.346 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,537, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.