Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Composto rialzo per Western Asset Inflation-Linked Opportunities & Income, che archivia la sessione con un guadagno dello 0,69%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 8,69 USD, avvicinandosi ai livelli migliori della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione e terminare in volata a 8,72 prossimo al valore più alto della seduta. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Western Asset Inflation-Linked Opportunities & Income evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'S&P-500. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Western Asset Inflation-Linked Opportunities & Income rispetto all'indice.
L'esame di breve periodo di Western Asset Inflation-Linked Opportunities & Income classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 8,757 e primo supporto individuato a 8,647. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 8,867.
Il trend di Western Asset Inflation-Linked Opportunities & Income appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,4993. I volumi giornalieri pari a 247.966, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 224.241, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.