Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per il produttore di elettrodomestici, che flette in maniera scomposta, archiviando la sessione con una perdita del 4,81%. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 78,6 USD, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 76,06, a ridosso dei minimi di sessione. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Whirlpool Corporation rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 79,25. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 74,46. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 72,87.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Whirlpool Corporation da parte del mercato, con volumi giornalieri a 1.454.837 superiori rispetto a quelli della media mobile a 1.432.172.