Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000940RNE6 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Grande giornata per Wisdomtree Blockchain Ucits Etf Accumusd, che mette a segno un rialzo del 3,90%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 44,65 sterline posizionandosi sopra il top della seduta precedente per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione e terminare in volata a 45,45, prossimo al valore più alto della seduta. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice FTSE 100, su base settimanale, Wisdomtree Blockchain Ucits Etf Accumusd mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +2,68%, rispetto a +0,17% del principale indice della Borsa di Londra).
Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da Wisdomtree Blockchain Ucits Etf Accumusd restano ancora lette in chiave negativa. Qualche segnale di miglioramento emerge invece per l'impostazione di breve periodo, letto attraverso gli indicatori più veloci che evidenziano una diminuzione della velocità di discesa. Possibile a questo punto un rallentamento della discesa in avvicinamento a 44,11. La resistenza più immediata è stimata a 46,34. Le attese sono per una fase di reazione intermedia tesa a riposizionare il quadro tecnico su valori più equilibrati e target a 48,57, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.
L'ampio scostamento dei prezzi di Wisdomtree Blockchain Ucits Etf Accumusd dalla media dei valori registrati nell'ultimo periodo, confermata dalla volatilità giornaliera che assume un valore pari a 3,314, è sintomatica di un investimento caratterizzato da un elevato rischio e quindi pensato soprattutto per coloro che desiderano ottenere elevati guadagni a fronte della possibilità di registrare pesanti perdite. In questo contesto si consiglia un'operatività di brevissimo periodo alla luce soprattutto del decremento dei volumi intraday 1.390 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 6.316.