Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per Wolverine World Wide, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 18,3 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 9 febbraio, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 18,19, verso i minimi di giornata. Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Wolverine World Wide rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Il grafico attuale di Wolverine World Wide evidenzia una fase di ripiegamento della curva al test del pavimento individuato in area 18. In caso contrario, elementi positivi potrebbero spingere il titolo verosimilmente fino al tetto rappresentato dal top 18,49. Le impicazioni tecniche propendono per una prosecuzione della linea di tendenza ribassista per un nuovo test dei minimi in area 17,8.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 4,228. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 911.037 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.613.441.