Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR0011981968 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Pesante Worldline, che chiude gli scambi con un -4,92%. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 1,446 Euro, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 1,392, a ridosso dei minimi di sessione. L'andamento di Worldline nella settimana, rispetto al DAX, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Il quadro tecnico di Worldline suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 1,345 con tetto rappresentato dall'area 1,486. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 1,298.
L'ampio scostamento dei prezzi di Worldline dalla media dei valori registrati nell'ultimo periodo, confermata dalla volatilità giornaliera che assume un valore pari a 5,32, è sintomatica di un investimento caratterizzato da un elevato rischio e quindi pensato soprattutto per coloro che desiderano ottenere elevati guadagni a fronte della possibilità di registrare pesanti perdite. In questo contesto si consiglia un'operatività di brevissimo periodo alla luce soprattutto del decremento dei volumi intraday 12.143 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 41.397.