Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Rialzo marcato per Xometry, che archivia la sessione in utile del 3,58% sui valori precedenti. L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 56,2 USD, sopra il livello inferiore di ieri, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 58,39, prossimo al valore più alto della seduta. Il trend di Xometry mostra un andamento in sintonia con quello del Nasdaq 100. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Tecnicamente, Xometry è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 59,51, mentre il supporto più immediato si intravede a 56,24. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 62,78.
La rischiosità di Xometry risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 539.253, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 790.803.