Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Xpel, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,97%. L'inizio di giornata è stato buono: il titolo ha mostrato un primo valore di 51,75 USD inferiore al prezzo più alto della vigilia, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 51,93, prossimo al valore più alto della seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Xpel rispetto all'indice di riferimento.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Xpel, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 50,98. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 53,33. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 50,03.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Xpel da parte del mercato, con volumi giornalieri a 286.786 superiori rispetto a quelli della media mobile a 196.499.