Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Balza in avanti Xperi, che amplia la performance positiva con un incremento del 2,56%. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 5,83 USD in prossimità dei minimi di ieri per poi successivamente riguadagnare posizioni ed avviarsi in chiusura a 6,02 proprio in vicinanza dei livelli di massimo intraday. Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Xperi rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Le tendenza di medio periodo di Xperi si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 6,127. Supporto stimato a 5,807. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 6,447.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 2,616. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Xperi, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 513.577, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 512.820.