Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1094612022 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per Xtrackers Ii Harvest Csi China Sovereign Bond Ucits E, che porta a casa un timido +0,48%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 21,83 USD sopra i massimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella sessione, e chiusura più debole a 21,76 in prossimità dei minimi di seduta. Il movimento di Xtrackers Ii Harvest Csi China Sovereign Bond Ucits E, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del FTSE 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Lo status tecnico di Xtrackers Ii Harvest Csi China Sovereign Bond Ucits E è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 21,84, mentre il primo supporto è stimato a 21,6. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 22,08.
Sotto controllo l'andamento di Xtrackers Ii Harvest Csi China Sovereign Bond Ucits E. I volumi giornalieri pari a 3, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.304, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,1719.