Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU2469465822 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 05/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Sostanziale invarianza per Xtrackers Msci China A Screened Swap Ucits Etf -1C- C, che archivia la seduta con un trascurabile +0,02%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che si è poi mosso lateralmente per tutta la sessione, prima di rafforzarsi ed ultimare la riunione a 17,57 sul prezzo migliore. Lo scenario su base settimanale di Xtrackers Msci China A Screened Swap Ucits Etf -1C- C rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'indice Swiss Market. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Tecnicamente, Xtrackers Msci China A Screened Swap Ucits Etf -1C- C è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 18,42, mentre il supporto più immediato si intravede a 15,88. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 20,96.
Xtrackers Msci China A Screened Swap Ucits Etf -1C- C risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,012, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.