Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1127516455 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 03/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per Xtrackers Msci Emu Ucits Etf Capitalisation 2C-Gbp He, che porta a casa un timido +0,49%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 41,24 sterline, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere in discendendo a 41,19 sull'estremità più bassa della sessione. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Xtrackers Msci Emu Ucits Etf Capitalisation 2C-Gbp He subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 42,16. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 40,6. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 40,01.
Xtrackers Msci Emu Ucits Etf Capitalisation 2C-Gbp He risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,135, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.