Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU0292106084 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 12/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per ETF esposto sulle società operanti nei settori dei beni industriali, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,79%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 183 sterline, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di ETF esposto sulle società operanti nei settori dei beni industriali subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Allo stato attuale lo scenario di breve di ETF esposto sulle società operanti nei settori dei beni industriali rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 182,8. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 178. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 187,5.
La stabilità del trend evidenziata da ETF esposto sulle società operanti nei settori dei beni industriali alla luce del basso livello di volatilità giornaliera, fissata a 1,085, rende l'investimento appetibile soprattutto per quegli operatori che sono poco inclini a registrare elevati livelli di perdite e, allo stesso tempo, si accontentano di modesti guadagni. Si consiglia un'operatività di medio periodo visto l'interesse che il mercato ultimamente sta mostrando nei confronti del titolo, situazione desunta dall'incremento dei volumi giornalieri a fronte della media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 208.