Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU0292104899 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 13/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo ETF che include le società che operano nei settori elettrico, distribuzione del gas e servizi idrici, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,58%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 178,1 sterline collocandosi oltre il livello migliore del 12 febbraio, conservato lungo tutta la riunione, prima di fermarsi a 178,2 attorno ai picchi della giornata. A livello comparativo su base settimanale, il trend di ETF che include le società che operano nei settori elettrico, distribuzione del gas e servizi idrici evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso ETF che include le società che operano nei settori elettrico, distribuzione del gas e servizi idrici rispetto all'indice.
Il quadro tecnico di breve periodo di ETF che include le società che operano nei settori elettrico, distribuzione del gas e servizi idrici mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 179,8. Rischio di discesa fino a 175 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 184,6.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a ETF che include le società che operano nei settori elettrico, distribuzione del gas e servizi idrici visto che i volumi intraday pari a 103 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,9518, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.