Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU0322252338 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Appiattita la performance di Xtrackers Msci Pacific Ex Japan Screened Ucits Etf -, che porta a casa un modesto -0,19%. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con mantenimento dei livelli per l'intero arco della giornata e chiusura più debole a ridosso dei minimi. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice FTSE 100, su base settimanale, Xtrackers Msci Pacific Ex Japan Screened Ucits Etf - mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +0,3%, rispetto a -0,55% del principale indice della Borsa di Londra).
Lo scenario di Xtrackers Msci Pacific Ex Japan Screened Ucits Etf - che si presenta evidenzia un indebolimento della curva con rischio di test dell'ostacolo visto a quota 87,42. Al contrario uno spunto rialzista potrebbe innescare una salita fino a 87,8 . Tecnicamente si attende un proseguimento della trendline ribassista al test del minimo più immediato stimato a quota 87,23.
Xtrackers Msci Pacific Ex Japan Screened Ucits Etf - risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,178, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.