Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU0514694701 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sottotono ETF che punta sulle principali società ad alta e media capitalizzazione del mercato azionario thailandese, che chiude la seduta con un calo del 2,02%. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice FTSE 100, su base settimanale, ETF che punta sulle principali società ad alta e media capitalizzazione del mercato azionario thailandese mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +1,55%, rispetto a +0,17% del principale indice della Borsa di Londra).
Lo status tecnico di medio periodo di ETF che punta sulle principali società ad alta e media capitalizzazione del mercato azionario thailandese ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 17,52. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 18,14, mentre il primo supporto è stimato a 16,91.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a ETF che punta sulle principali società ad alta e media capitalizzazione del mercato azionario thailandese visto che i volumi intraday pari a 1.306 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,361, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.