Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BDB7J586 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 12/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per ETF composto dalle azioni quotate negli Stati Uniti, selezionate mediante una strategia a volatilità minima, che porta a casa un timido +0,64%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 60,98 USD, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere a 61,03 a ridosso del livello migliore della riunione. Il movimento di ETF esposto sulle azioni quotate negli Stati Uniti, selezionate mediante una strategia a volatilità minima, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del FTSE 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Lo status tecnico di ETF esposto sulle azioni quotate negli Stati Uniti, selezionate mediante una strategia a volatilità minima è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 61,38, mentre il primo supporto è stimato a 60,32. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 62,45.
I volumi giornalieri pari a 2.000 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 873, denotando un forte interesse su ETF esposto sulle azioni quotate negli Stati Uniti, selezionate mediante una strategia a volatilità minima da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,7518, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.